FAQs

PERCHÉ NON HO RICEVUTO UNA CONFERMA D'ORDINE VIA E-MAIL?

Per prima cosa ti preghiamo di controllare nella cartella spam della tua posta elettronica.
Se l'e-mail non si trova nella cartella spam, è probabile che in fase d'ordine sia stata indicata un'e-mail errata o il processo di acquisto non sia stato completato correttamente. In questo caso ti preghiamo di contattarci.

QUALI SONO LE OPZIONI DI PAGAMENTO?

Carta di Debito - Paga in modo sicuro e veloce con la tua carta di debito Maestro per effettuare l'ordine online ancora più rapidamente.
Carta di Credito - Paga comodamente sul nostro sito con carta di credito. Accettiamo VISA, Mastercard, American Express. Effettuando il pagamento con la carta di credito, l'importo sarà addebitato successivamente alla conferma dell'ordine. I dati della carta di credito non vengono memorizzate da parte nostra, ma vengono solo trasmessi in modo criptato. I dati della tua carta di credito vengono crittografati tramite chiave SSL - che garantisce un alto livello di sicurezza ed un acquisto sicuro.
Paypal - Se vuoi pagare con PayPal, alla fine del processo d'ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento.
In pochi minuti, il pagamento sarà quindi registrato nel nostro sistema e l'ordine potrà essere elaborato. Con il pagamento Paypal, l'importo sarà addebitato subito dopo la conferma dell'ordine. Ci assumiamo i costi di transazione Paypal, per questo non ci sono costi aggiuntivi per il cliente.
Postepay - La tua carta Postepay viene letta come una normale carta di credito. Per usufruire di questo servizio seleziona "pagamento con carta di credito". Non abbiamo alcun conto Postepay, per cui non è possibile addebitare l'importo sul nostro conto.
Amazon Pay - È sufficiente effettuare il login utilizzando i dati di accesso del proprio account Amazon, selezionando le informazioni di pagamento e di spedizione salvate nel proprio account Amazon. Questo significa che è possibile effettuare il pagamento sul nostro sito senza dover inserire dati di pagamento o di recapito; con Amazon Pay, l'acquisto avviene in maniera veloce e sicura.
In seguito all'acquisto, Amazon Pay invierà una mail per informare dell'avvenuta autorizzazione al pagamento. La conferma d'ordine e la ricevuta dell'ordine verranno inviate da Jojòia. Il servizio Amazon Pay è gratuito e non prevede costi di transazione.
ATTENZIONE: anche in caso di pagamento attraverso Amazon Pay, trovano applicazione le condizioni di vendita di Jojòia. Utilizzando Amazon Pay, non è necessario fornire i propri dati di pagamento a terzi. Inoltre, Jojòia non può visualizzare i dati di pagamento personali salvati nell'account Amazon.

VENGONO SALVATE LE INFORMAZIONI SULLE CARTE DI CREDITO?

È possibile salvare la carta di credito sul tuo account personale. Questo non significa che i dati della carta di credito vengono salvati da parte nostra. I dati vengono inviati criptati al provider e alla tua banca. Inoltre, la carta di credito è legata all'indirizzo specificato al momento dell'ordine. Per ordini con lo stesso indirizzo, non ci sarà bisogno di nuove verifiche, grazie al numero di controllo registrato.
Nel caso in cui l'indirizzo venga modificato, sarà necessaria una nuova verifica della carta di credito.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Spedizione Standard 3,90 €*
Spedizione Gratuita per ordini superiori a 29,99 € (PROMOZIONE)

*La spedizione nelle isole minori (Capri, Ischia, Elba, Giglio, Capraia, Pantelleria, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica, Campione d'Italia, Livigno) e a Venezia Laguna è soggetta a un costo supplementare di 15 euro rispetto alle tariffe standard poiché il corriere è costretto a prendere il traghetto per consegnare il pacco. Al fine di evitare il pagamento del sovrapprezzo invitiamo i clienti a fornirci un indirizzo di spedizione sulla terraferma.

QUALE CORRIERE VIENE UTILIZZATO PER LE SPEDIZIONI?

GLS Corriere Espresso
La consegna avviene per mezzo di GLS Corriere Espresso.
A spedizione avvenuta, segue la consegna in 1 - 3 giorni. In seguito ad un ordine andato a buon fine, viene inviata direttamente una mail di conferma. Il corriere al quale affidiamo la spedizione si impegna ad effettuare la consegna nei tempi più brevi possibili. Si prega di comprendere che, solitamente a causa delle condizioni meteorologiche o della viabilità, possono purtroppo verificarsi dei ritardi nella consegna.

DOVE È IL MIO PACCHETTO?

Controlla lo stato del tuo ordine in ogni momento attraverso il codice di tracciabilitá che riceverai per e-mail al momento della spedizione del pacchetto. Se non hai ricevuto l’e-mail controlla nella cartella spam della tua posta elettronica. Se non hai ricevuto nessun pacchetto entro 3-4 giorni dalla spedizione, consigliamo di controllarne lo stato con il codice di tracciabilità.

MI È ARRIVATO UN PRODOTTO DANNEGGIATO, COSA POSSO FARE?

Se si riceve l'ordine all'interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso, in una busta di plastica o in un cartone del corriere, vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.
Qualora ci si accorgesse successivamente del danno, preghiamo di verificare la presenza di eventuali danni al contenuto del pacco. Nel caso in cui venga accettato comunque e il danno appurato in un secondo momento, vi preghiamo di contattarci; valuteremo i presupposti per un eventuale rimborso.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO ERRATO/ORDINE INCOMPLETO, COSA POSSO FARE?

Ci scusiamo per l'inconveniente. Ti preghiamo di contattarci specificando tutti i dettagli. Provvederemo così ad un eventuale rimborso o reinvio del prodotto corretto.

COME FUNZIONA IL RESO?

Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente. Ti chiediamo di contattarci per ricevere istruzioni su come inviare la merce. Ricorda di inserire il modulo di recesso o di inserire una nota nel pacchetto che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione. È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette nella confezione originale (senza che siano stati aperti o utilizzati). Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in una scatola ben imballata.Trovi le informazioni legali che riguardano il reso nella pagina Termini e Condizioni .

COME POSSO OTTENERE LA RESTITUZIONE DEI MIEI SOLDI IN CASO DI RESO?

Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo ad effettuare il rimborso. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso di pari valore o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci.

COME POSSO RECENSIRE UN PRODOTTO?

Sul nostro sito, hai la possibilità di lasciare una valutazione e scrivere una recensione per ogni prodotto acquistato.
I pareri e le esperienze personali offrono un supporto prezioso per noi e per tutti gli altri clienti. Utilizza questa funzione per dare a tutti un'idea migliore del prodotto da te acquistato e per condividere la tua esperienza personale.

Nel caso in cui decidessi di scrivere una o più recensioni, ti chiediamo di seguire queste linee guida:

  • concentrati esclusivamente sul prodotto che desideri valutare e descrivi la tua esperienza.
  • la valutazione deve riguardare esclusivamente il prodotto e non giudicare il sito, il servizio clienti o il corriere. Per qualsiasi domanda riguardante l'acquisto o eventuali commenti sul nostro shop, contattaci.
  • fornisci i dettagli specifici sui vantaggi e sugli svantaggi del prodotto, motivandoli, se possibile.
  • tieni a mente che lo scopo della recensione è quello di dare supporto ad altri clienti che stanno considerando l'acquisto.

Ci riserviamo il diritto di cancellare o bloccare la recensione dei prodotti nei seguenti casi:

  • la recensione non si riferisce al prodotto stesso.
  • la recensione contiene oscenità, parolacce, diffamazioni o un linguaggio non consono ad un forum pubblico.
  • pubblicità, prezzi, spam o riferimenti a prodotti o offerte di altri siti web o concorrenti.
  • presenza, nella recensione, di indirizzi e-mail, numeri di telefono, link ad altri siti e informazioni di contatto.
  • commenti critici o malevoli su altre recensioni, sul sito o su persone.
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HO IDEE E SUGGERIMENTI PER IL SITO, A CHI POSSO RIVOLGERMI?

Apprezziamo ogni idea, commento e suggerimento per migliorare il nostro servizio.
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In questo caso, ti preghiamo di contattarci, indicandoci il link del prodotto ed il relativo prezzo.

COME VENGONO TRATTATI I MIEI DATI PERSONALI?

Per sapere come vengono trattati i tuoi dati, ti consigliamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy

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Nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
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